Studio Legale Avvocato Giorgio Gozzi

Studio Legale Avvocato Giorgio Gozzi

Palazzo Conti Piovene

Contrà Santo Stefano, 15

36100 Vicenza - Italia - Eu

Tel +39 0444 321408

Fax +39 0444 322861

info@studiolegalegozzi.it

LA STORIA

Lo Studio legale dell'avvocato Giorgio Gozzi nasce nel 1955 quando il titolare, nei difficili anni del dopoguerra, decide di mettere sul campo giuridico e giudiziario le proprie competenze in materia civilistica, in special modo nel settore immobiliare, con specifico riferimento alle problematiche degli appalti privati e delle compravendite immobiliari.

Negli anni '90, sotto la guida dello stesso maestro, la sede dello studio veniva fissata nel cinquecentesco edificio cittadino 'Palazzo Conti Piovene' in Vicenza Contrà Santo Stefano 15. Inoltre, la struttura si arricchiva delle esperienze dei giovani professionisti, che avevano maturato la propria formazione nella stessa sede.

Così, il figlio avv. Giovanni Gozzi (che approfondiva contemporaneamente anche gli studi nei settori dell'urbanistica, del diritto penale, della bioetica e del diritto canonico), l'avv. Mariateresa Cattaneo (che con passione ed arte si adoperava nella soluzione delle problematiche del mondo della famiglia e dei minori), l'avv. Michele Carotta (che ulteriormente irrobustiva la nuova propensione penalistica, forte dell'esperienza pluriennale nell'arma dei Carabinieri), l'avv. Simone Manotto (figlio dell'amico e stimato collega avv. Massimo Manotto), l'avv. Enrico Maria Fiori e l'avv. Marco Carretta (entrambi con decisione imboccavano la strada del patrocinio civile e penale), l'arrivo della figlia avv. Costanza Gozzi (che si dedicava alle problematiche della famiglia e della materia civile in generale) e l'apporto della consulenza del terzo figlio dr. Paolo Gozzi (laureato in Economia e Commercio e pubblico amministratore, Sindaco del Comune di Arcugnano), oltre che la collaborazione - sorta per stima e amicizia reciproca - con lo Studio dell'avv. Giovanni Burla con sede in Padova (privilegiato operatore nel settore del lavoro e della previdenza) e con lo Studio associato Gozzi - De Gaspari (costituito dal decennale rapporto di fiducia tra il dr. Alessandro Gozzi, nipote del maestro, e il dr. Davide De Gaspari), finivano per dilatare - e ulteriormente rafforzare - le potenzialità e il lavoro dell'originale cellula creata dal maestro.

Ora - pur accusata la morte avvenuta il 2 aprile 2001 dell'amato maestro - lo Studio è lanciato con forza verso le sfide professionali che la società chiama a corrispondere.